Fotocamera HTC One M9, ecco alcuni scatti

La fotocamera HTC One M9 è indubbiamente uno degli aspetti su cui l’azienda taiwanese ha focalizzato l’attenzione e, per contro, quello maggiormente al centro dell’interesse degli utenti. Dopo le mezze delusioni registrate da HTC relativamente al (solo) comparto fotografico, il nuovo top di gamma a firma HTC ha (parzialmente) abbandonato la filosofia degli ultrapixel in luogo ad una più canonica ottica da ben 20 megapixel.

Fotocamera HTC One M9

Sappiamo per certo che l’abito non fa il monaco – o meglio, in questo caso il dato quantitativo di megapixel non è il fattore principe per una buona fotocamera – e pertanto bisognerà tacciar con mano la fattura dell’ottica montata da HTC, oltre che ad un buon lavoro software. Ed in tal senso possiamo avere l’assaggio da qualche immagine scattata dalla fotocamera HTC One M9 da un utente, che su XDA dice d’esser entrato in possesso del device. Le foto offrono tutta una buona e variegata serie di tipologie, dalle macro a immagini scattate all’interno ed all’esterno e con e senza flash.

L’utente dichiara altresì che la fotocamera HTC One M9 offrirà un nuovo comparto software appositamente studiato ad hoc. Le foto in generale sembrano buone, ad eccezione di qualcuna forse “impastata”, confermando dunque il certosino lavoro che HTC ha orchestrato in tal senso. Vedremo in sede di recensione (online non appena il device sarà disponibile da Aprile) quali saranno concretamente le differenze rispetto ai devices di precedente generazione e se HTC sarà stata in grado di migliorare un reparto sempre più in voga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *