Galaxy S6, è boom di preordini

Sono bastati pochi minuti dalla presentazione al World Mobile Congress di Barcellona per far appassionare il pubblico al Samsung Galaxy S6 ed a suo fratello il Galaxy S6 Edge. Anche se le caratteristiche dei due gioielli del colosso della telefonia mobile coreana non sono completamente conosciute, molti sono gli elementi che indicano che i due prodotti non hanno nulla da invidiare agli altri top di gamma dei competitor.

samsung-galaxy-s6 definitivo

Scheda tecnica davvero stratosferica per un design che definire accattivante è probabilmente riduttivo. Il materiale con cui è composto il Samsung Galaxy S6 non è certo comune sul mercato della telefonia mobile mondiale come alcune caratteristiche del software. Tutte condizioni che hanno portato i preordini alle stelle, come annunciato dallo stesso Shin Jong-kyu, il presidente della divisione IT & Mobile Communications della Samsung.

Il Samsung Galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge saranno sul mercato da venerdì 10 aprile, ma inizialmente sarà presente nei negozi di venti paesi in giro per il mondo e raggiungeranno gli altri mercati mondiali con il passare del tempo.  Migliorare i risultati dei predecessori top di gamma sarà un “gioco da ragazzi” per la Samsung che con questo prodotto ha lanciato ufficialmente il guanto di sfida all’attuale re del mercato degli smartphone: l’iPhone 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *