Galaxy S6 ed S6 Edge, aumento di produzione in vista?

Che il Samsung Galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge abbiano cominciato davvero con il piede giusto è innegabile. Sia gli addetti ai lavori che gli appassionati hanno apprezzato le caratteristiche generali di questi due smartphone “top di gamma”.

Design e Specifiche Tecniche Samsung Galaxy S6

Ma il successo, come spesso accade, ha sempre i suoi lati negativi. E quello della Samsung, un’azienda in crisi, potrebbe essere il non riuscire a soddisfare l’enorme richiesta di dei due prodotti. Sono ben venti milioni i preordini già giunti al colosso coreano della telefonia mobile, ben al di sopra delle più rosee aspettative iniziali.

La Samsung ha realizzato 5 milioni di prodotti per il mese di marzo prevedendone di produrne altri otto milioni per il prossimo mese di aprile. Dei 13 milioni totali di dispositivi realizzati, sono 4 milioni sono i Samsung Galaxy S6 Edge ed i restanti nove i Galaxy S6. Per ora non è possibile sapere se il numero dei dispositivi sarà sufficiente alla grande domanda dei due smartphone, ma l’azienda ha già annunciato di essere disposta ad innalzare il ritmo di produzione.

La catena di montaggio del colosso coreano si è sempre dimostrata all’altezza delle richieste del mercato riuscendo a produrre, a pieno regime, anche otto milioni di smartphone in un solo mese e tutto farebbe pensare che anche per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6 ed il Galaxy S6 Edge sarà in grado, ancora una volta, di reggere alle tante richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *