Galaxy S6 Edge, Galaxy S5 e iPhone 6 Plus: ecco i primi confronti di velocità!

Galaxy S6 Edge, Galaxy S5 e iPhone 6 Plus sono i protagonisti di questo primo confronto di velocità, che sicuramente ci terrà impegnati nei prossimi mesi! In particolare il confronto è stato fatto sulla velocità d’accensione dei tre dispositivi, tutti quanti top di gamma, o ex top di gamma( nel caso di Galaxy S5) , ma comunque ancora attuali!

gal1 definitivo

I tre dispositivi rappresentano a loro modo, sicuramente gli smartphone più famosi, e che la maggior parte degli utenti, acquista per le proprie esigenze. A dir la verità Galaxy S6 Edge, deve ancora arrivare sul mercato, ma online sono apparsi i primi video Hands-on, e i primi confronti con il suo acerrimo nemico: parliamo del top di gamma Apple, ovvero iPhone 6 Plus.

Il test sarà effettuato anche con l’ormai ex top di gamma, Samsung Galaxy S5, per vedere come quest’ultimo reagisce, ma ovviamente per apprezzare i miglioramenti fatti con il nuovo Galaxy S6 ( che condivide lo stesso hardware interno di Galaxy s6 Edge! ).

Quale smartphone tra Galaxy S6 Edge, Galaxy S5 e iPhone 6 Plus si avvierà prima? La risposta è ovvia? Non in questo caso. Il test effettuato dai collegi di Phandroid, ha evidenziato come il primo smartphone ad accendersi sia Samsung Galaxy S5 seguito da Galaxy S6 Edge e da iPhone 6 Plus! Non ve l’aspettavate vero?! Bhe neanche noi a dir la verità ma questo non vuol dire nulla per il momento, se non che il Galaxy S5 , ha un quantitativo di app e cache da caricare all’accensione, minore rispetto agli altri due top di gamma. Bando alle ciance e vi lasciamo al video che mostra la prima sfida tra Galaxy S6 Edge, Galaxy S5 e iPhone 6 Plus! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *