Gionee Elife S7 ufficiale al MWC 2015. Tutti i dettagli

Senza ombra di dubbio al MWC 2015 di Barcellona non era lo smartphone più atteso, ma è uno di quei dispositivi che sono stati molto al centro dell’attenzione lo scorso anno per quanto riguarda il suo irrisorio spessore, d’altronde fino ad oggi è considerato il dispositivo più sottile che ci sia in circolazione, come avrete intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del Gionee Elife S7 un dispositivo dotato di componenti interni abbastanza interessanti.

Entrando più nel dettaglio, il nuovo dispositivo della casa produttrice Gionee è dotato di uno schermo da 5.2 pollici con tecnologia Amoled, la risoluzione è in alta definizione pari a 1080p. Spostando la nostra attenzione sul processore a bordo, troviamo il modello MediaTek 6752 octa-core che agisce ad una velocità pari a 1.7Ghz.

Gionee Elife S7

 

Le novità non sono di certo terminate, presenza di una memoria ram da 2GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare il tutto grazie all’ausilio di una classica microSD, due ottime fotocamere presenti, posteriore da 13 mpx e frontale da 8! Autonomia nella norma, 2750 mAh ma sicuramente si poteva fare di più, dual-sim, connettività 4G LTE, per finire piattaforma mobile Android Lollipop 5.0 con interfaccia utente AmigosOS 3.0.

Chi avesse intenzione di acquistare il Gionee Elife S7, lo potrà fare dal 18 Marzo in Cina e dal 3 Aprile sul territorio Indiano al prezzo di 400 euro circa, i colori disponibili sono i seguenti: bianco, blu e nero. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *