Haier e la sua nuova gamma di tablet Windows e Android al MWC 2015

La voce girava già da tempo, ora è ufficiale, la nota casa produttrice Haier nelle scorse ore ha ufficialmente presentato al MWC 2015 che si sta tenendo a Barcellona una nuova gamma di tablet dotati del sistema operativo Windows e Android.

Entrando più nello specifico, la prima tavoletta digitale prende il nome di HaierPad W800. Siamo davanti ad un dispositivo dotato del sistema operativo Windows 8.1, lo spessore è davvero irrisorio, soli 8.6 mm per un peso complessivo che si aggira intorno a 388 grammi. A bordo troviamo un processore targato Intel con quad-core che permetterà di far girare qualunque applicazione, lo schermo presenta una diagonale di 8 pollici con una risoluzione in alta definizione, connettività presente: Bluetooth 4.0, uscita micro-HDMI e connettività Wi-Fi per navigare in internet dovunque.

Haier

Il tablet ha dalla sua anche una tastiera che consente di utilizzarlo come un piccolo computer. Coloro interessati, il tablet si può già trovare sul territorio Europeo.

Il secondo tablet sempre con Windows 8.1 è chiamato HaierPad W203. Il prodotto è dotato di  uno schermo da 10.1 pollici e una risoluzione in alta definizione, in questa circostanza lo spessore si aggira intorno a 9.4 mm mentre il peso è di 410 grammi. Il processore è targato Intel Z3735F con 4 core che fanno egregiamente il proprio lavoro, archiviazione da 32GB con possibilità di ampliare il tutto fino a 64GB tramite microSD, ram da 2GB, batteria da 8000 mAh. La connettività presente è la seguente: full size USB 2.0 e una Micro-HDMI. Il prodotto si potrà utilizzare anch’esso come mini Pc e si potrà trovare in commercio a partire dal mese di Aprile.

Haier al MWC 2015 ha anche presentato una nuova tavoletta digitale chiamata Pad971 con a bordo Android dotata di componenti interni importanti, i seguenti:

  • Schermo da 9.7 pollici con risoluzione QXGA (2048×1536), 263PPI
  • CPU quad-core che lavora a 1.8Ghz
  • Ram da 2GB
  • Archiviazione da 16GB espandibile
  • Due fotocamere, posteriore da 8 mxp e frontale da 2
  • Uscita micro-HDMI, Bluetooth 4.0, dual-band Wi-Fi
  • Batteria da 7800 mAh
  • Colorazione disponibile: oro
  • Spessore 7.6 mm

L’Haier Pad 971 si potrà trovare sul mercato ad Aprile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *