HiSense produce il primo tablet senza cornici

HiSense produce il primo tablet senza cornici: Un nuovo speciale ed innovativo prodotto  sarà lanciato sul mercato da HiSense, nota azienda produttrice di prodotti per l’elettronica apprezzati in tutto il mondo per l’ottimo rapporto qualità – prezzo. Si tratta di un tablet senza cornici.

Tablet-Hisense-1

Ora la casa madre ha deciso di debuttare nel mondo dei tablet con un dispositivo davvero speciale. Le particolarità di questo tablet sarà, come detto, quella di non avere alcuna cornice. Si tratta di una novità non nuova sul mercato cinese e che è già è stata introdotta nel mondo degli smartphone proprio da un’azienda cinese.

L’annuncio del debutto del tablet senza cornici ai lati è stato lanciato dalla stessa casa madre che ha publicato un post sul social network della Repubblica Popolare: Weibo. Il design del tablet senza cornici è davvero cuorioso.

L’assenza di cornici ai bordi rende lo schermo molto più ampio del normale. Le foto pubblicate del tablet senza cornici hanno mostrato anche altre curiosità: gli speaker posti in alto nel device e due colori diversi tra la parte anteriore e posteriore del device.

Una personalizzazione davvero curiosa che rende la scocca del tablet di HiSense davvero unico nel suo genere. Nessuna notizia è trapelata ancora sulla scheda tecnica del dispositivo, ma c’è da scommettere che nelle prossime settimane saremo in grado di conoscere a fondo questo innovativo prodotto Made in China.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *