Honor 6+ e 4X ufficialmente in Europa, tutti i dettagli

Finalmente è giunto anche il momento per loro di essere commercializzati sul territorio Europeo, stiamo parlando di due dispositivi molto discussi nello scorso anno, come avrete ben capito dal titolo stesso, i device in questione sono: Honor 6+ e 4X entrambi dotati del sistema operativo Android.

Entrando più nello specifico, al momento per quanto riguarda l’Honor 6+ non abbiamo notizie sul prezzo e disponibilità, mentre il 4X dovrebbe venire a costare 199 euro e sarà disponibile dal trimestre prossimo tramite il noto Amazon.

Honor 6+

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, nell’Honor 6 + troviamo uno schermo con diagonale di 5 pollici e risoluzione Full HD, la CPU è targata Kirin 925 octa-core che permetterà di far girare qualunque app, possibilità di inserire due sim per utilizzare diffenti gestori di telefonia mobile, connettività 4G, memoria interna espandibile grazie all’ausilio di una microSD.

Parlando dell’Honor 4X invece ha la stessa diagonale di schermo, 5.5 pollici, la risoluzione in questa circostanza scende fino ai 720p. La CPU? a bordo troviamo il modello Kirin 620 64-bit affiancato da 2GB di RAM, archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una classica microSD e anche qui possibilità di utilizzare due sim.

Per ora è tutto quello che sappiamo  su questi due nuovi device targati Honor, non appena avremo ulteriori novità a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi. A voi ora affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò! Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *