HP Spectre X360: nuovo tablet PC con S.O Windows 8.1

Avete intenzione di acquistare un misto tra un tablet-pc ma non sapete su cosa puntare? Oggi siete proprio capitati nel posto giusto. Nel seguente articolo, andremo a mostrarvi il nuovo HP Spectre X360, siamo davanti proprio ad un tablet pc dotato del sistema operativo Windows aggiornato alla versione 8.1.

Entrando nel dettaglio, il dispositivo targato HP è perfetto per coloro che usano tali prodotti per la vita di tutti i giorni, dunque, se siete di quelle persone che pretendono sempre il massimo, in commercio si può trovare di meglio, questo è certo.

HP Spectre X360

La parte più interessante dell’ HP Spectre X360, almeno secondo una nostra opinione personale, è la scocca sviluppata interamente in alluminio, il peso del prodotto si aggira intorno a 1.5KG mentre lo spessore è di 15.9 mm. Lo schermo presenta una diagionale di 13.3 pollici.

Il display IPS si potrà trovare in due configurazioni differenti tra loro, una con risoluzione FullHD e l’altra QHD da 2560 x 1440 pixel. Nonostante le dimensioni non siano stratosferiche, i dirigenti della casa produttrice HP sono riusciti ugualmente ad inserire nel prodotto una tastiera full-size retroilluminata, ben tre porte USB 3.0, una per inserire la microSD e due uscite video digitali rispettivamente: HDMI e mini DisplayPort. Forse la connettività è il punto forte di questo tablet pc. Siete d’accordo?

Il resto dei componenti interni sono: 4-8 gb di ram, 12 ore di autonomia, CPU intel Broadwell di nuova generazione e memoria interna SSD da 128/256/512 GB. Il costo base per quanto riguarda il territorio Americano è di 899 dollari, per chi vuole il modello top di gamma deve sborsare 1399 dollari. L’uscita in Italia non è ancora prevista, vi faremo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *