HTC Desire 526G dual sim: Disponibile da domani in Italia

HTC Desire 526G dual sim, l’azienda taiwanese prova a sfondare nel mercato entry – level dual sim con un nuovo prodotto della serie Desire che si presenta con HTC BlinkFeed e un eccezionale rapporto qualità-prezzo e sarà disponibile da Domani 26 Marzo nei punti vendita Unieuro!

Milano, 25 marzo 2015 – L’azienda taiwanese annuncia oggi il nuovo HTC Desire 526G dual sim, con processore Quad-Core, fotocamera ad alta definizione da 8 MP, BlinkFeed e un display dai colori vivaci da 4,7″.

“Il nostro nuovo HTC Desire offre il meglio di due mondi, combinando un design bicolore giovane e fresco con una gamma di funzionalità eccellenti.  HTC Desire 526G dual sim è la scelta perfetta per gli amanti dell’intrattenimento alla ricerca di uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità prezzo dotato di caratteristiche di alto livello e un design sorprendente” commenta Chiara Nacinovich, Head of Marketing di HTC Italia.

HTC Desire 526G+Prestazioni di alto livello
Equipaggiato con un processore 1.3GHz Quad-Core, HTC Desire 526G dual sim è in grado di gestire comodamente ogni attività multimediale, un browser web fluido e reattivo e prestazioni di alto livello.

HTC BlinkFeed: i propri contenuti preferiti sempre sulla schermata Home
HTC BlinkFeed permette  di  personalizzare i propri feed di notizie in modo da ricevere le ultime notizie e le notifiche dai propri social ed è lo stesso presente nei top di gamma di HTC, inoltre troviamo la modalità di lettura offline. Poi troviamo il display da 4.7” qHD per assicurare ricchi dettagli e una vasta gamma di colori.

Video Highlights: la propria vita in movimento
Con HTC Desire 526G dual sim è possibile creare automaticamente filmati professionali dei momenti più belli utilizzando foto e video, troviamo la fotocamera principale da 8MP e la fotocamera frontale da 2MP.

Disponibilità
Il nuovo HTC Desire 526G dual sim sarà disponibile da Domani 26 Marzo nei punti vendita Unieuro in esclusiva nei colori Glacier Blue e Stealth Black al prezzo di 149 euro.

fonte fonte: (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *