HTC Desire EYE sarà aggiornato direttamente ad Android 5.0.2 Lollipop

Dopo l’uscita ufficiale avvenuta lo scorso Novembre (dell’anno precedente) dell’HTC Desire EYE non si è mai capito come questo smartphone possedesse ancora una versione di Android obsoleta, al contrario dei suoi fratelloni HTC One M7 e M8. Stando alle ultime indiscrezioni che circolano in rete il suddetto smartphone riceverà un salto generazionale del software in quanto verrà equipaggiato della versione 5.0.2 del robottino verde.

htc-desire-eye-camera

Questa voce purtroppo non è ancora molto veritiera e quindi potrebbe portare ad una possibile smentita di HTC, ma a detta dei ragazzi di LlabTooFeR (gli sviluppatori di Custom ROM per i terminali di HTC) i possessori dell’HTC Desire EYE si troveranno notificato l’aggiornamento contenente una delle ultime versioni di Android, Android 5.0.2 Lollipop. Inoltre è doveroso parlare della possibilità di non vedere la nuova Sense 7 (e di tutte le sue features) in questo firmware, naturalmente si spera in questa implementazione.

Ricordiamo, in conclusione, che questo HTC Desire EYE è il primo device Android a montare due fotocamere (anteriore e posteriore) con lo stesso sensore da 13 MP con l’aggiunta di un doppio flash-led, sia nella scocca posteriore che in quella anteriore (per scattare dei selfie superlativi, d’altronde questo smartphone è stato creato appositamente per questo). Ricordiamo inoltre della presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 801 con una memoria RAM di 2 GB e ben 16 GB di memoria interna, espandibili con lo slot per le MicroSD.

Seguiranno senz’altro aggiornamenti per capire innanzitutto la veridicità di questa news e successivamente la data di rilascio del suddetto update e quindi il changelog ufficiale, restiamo quindi in attesa di un comunicato ufficiale di HTC volto a chiarire questa situazione creata nel susseguirsi dei mesi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *