HTC Grip: Il primo indossabile di HTC

Finalmente presentato da parte di HTC, HTC Grip, il primo indossabile di casa HTC

B_BYtXoWwAAKDMT.jpg large HTC Grip

L’attesa per il primo dispositivo indossabile sviluppato da parte di HTC è finalmente giunta al termine, ma non è il solito SmartWatch a fare la comparsa sul palco durante la manifestazione di HTC, bensi HTC Grip, un sensore GPS e gestore di attività Fitness. Questo è anche il primo prodotto della cooperazione di HTC con l’azienda Under Armor, autrice dei programmi e dei sustemi per tenere traccia degli allenamenti e delle piste durante le proprie attività di Fitness.

HTC Grip arriva con una finitura nera opaca, bande interne colorate e un display curvo, HTC Grip sembra un ibrido tra Nike FuelBand 2 e Microsoft Band. Il dispositivo di HTC comprende cinque sensori per monitorare le nostre attività sportive. Una di queste 5 è un GPS integrato che rimane sempre molto utile per corridori e podisti. quando HTC Grip sarà acceso rivelerà il percorso che stiamo effettuando, la nostra andatura, la distanza percorsa e le calorie bruciate. La durata della batteria è stimata dalla casa per circa 5 ore con GPS perennemente attivo.

HTC Grip  non dispone di un sensore cardiofrequenzimentro. Questo potrebbe essere un punto a favore, poichè non in molti utilizzano questa funzione. HTC Grip offre, invece, la compatibilità con una grande vastità di prodottu in grado di monitorare il battito cardiaco tramite connessione Bluethoot.

HTC Grip dispone anche di una modalità multi sport, in grando di monitorare non solo la corsa, ma anche altre attività come il ciclismo, tenendo sotto controllo i propri progressi e con consigli di esperti di fitness durante tutto l’allenamento. ” Con HTC Grip in poche parole si ha a disposizione un team di esperti per tutto il tempo che vuoi” Queste le parole del CEO di HTC Peter Chou. HTC Grip  è compatibile con i sistemi iOS e Android, è disponibile in due colori e varie tipologie did imensioni. Il dispositivo dovrebbe arrivare entro la primavera ad un prezzo di 199 dollari

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *