HTC One E9 è stato certificato ufficialmente in Cina

Come in tanti di voi ben sapranno, la casa produttrice HTC ha ufficialmente presentato al MWC 2015 di Barcellona il suo nuovo top di gamma, come tanti di voi si avranno già immaginato stiamo parlando dell’ HTC One M9. Detto questo, una delle aziende più importanti nel settore mobile ha l’intenzione molto presto di rilasciare un altro buon terminale, come da titolo, il dispositivo in questione è il seguente: HTC One E9 che nelle scorse ora ha ottenuto ufficialmente la certificazione in Cina.

Entrando più nel dettaglio, oltre alla certificazione è stata rilasciata una foto di questo segreto HTC One E9 e dettagli su quelle che, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le specifiche tecniche finali del dispositivo targato HTC. Logicamente, di ufficiale non c’è ancora niente, dunque, prendete tutto con le pinze.

 HTC One E9

Le caratteristiche tecniche che si possono vedere sul sito di Tenaa parlano di un dispositivo con grandezze pari a 156.5 x 76,5 x 7,54 mm, uno schermo con diagonale da 5.5 pollici e un’autonomia nella norma grazie alla presenza di una batteria da 2800 mAh.

Il resto dei componenti hardware dovrebbero essere i seguenti:

  • Processore MediaTek MT6795 da 2.0 GHz a 64-bit
  • Memoria ram da 3GB
  • Storage da 32GB
  • Fotocamera posteriore da 20 mp o frontale da 13 o 4 ultrapixel
  • Risoluzione QHD

Ora come ora non abbiamo nessun’altra informazione su questo HTC One E9 che, almeno inizialmente, dovrebbe uscire solamente sul mercato Asiatico. Il prezzo? non  sappiamo neanche questo. Vi terremo aggiornati, a voi la parola!

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *