HTC One E9: eccolo nei primi render stampa ufficiosi

HTC One E9: ecco il nuovo dispositivo di HTC, ne abbiamo parlato abbastanza anche in questi giorni e dobbiamo dire che non ha per niente deluse quelle che sono state le nostre aspettative sin dalla partenza: ovviamente stiamo parlando sempre di informazioni ufficiose, ma comunque è sempre un buon inizio con questi render.

HTC One E9

HTC One E9 in questo caso si mostra nella variante “p”, questa variante dovrebbe avere degli aspetti hardware interni diversi rispetto ai paesi in cui verrà messo in vendita questo dispositivo, infatti lo abbiamo visto per esempio anche con HTC Desire dove sono uscite praticamente mille varianti di questo dispositivo anche se il successo in quel caso non ha assecondato per nulla l’azienda, comunque anche se l’hardware interno dovrebbe essere differente rispetto agli altri quello li esterno dovrebbe essere sempre quello e questo conferma diciamo quelle che sono le caratteristiche estetiche di questo HTC One E9.

Ricordiamo che questo dispositivo dovrebbe montare un processore MediaTek MT6795 da 2,2GHz un SoC octa-core davvero molto potete che non solo va a 64-bit ma che è anche in grado di girare video in Full HD in Slow-Motion a 480 FPS.

Il resto dello smartphone è composto da uno schermo da 5,5 pollici, 3GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna e una parte multimediale davvero interessante: il sensore principale è un 20 megapixel, mentre la fotocamera anteriore non è una ultrapixel ma è una 13 megapixel, davvero incredibile.

La batteria è una 2800, si pensa ad un prezzo interno ai 750 euro, ma sono tutti rumors, prendete queste notizie con molta calma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *