HTC One E9+: Nuovi render dello Smartphone Android

HTC One E9+: spuntano nuovi render del dispositivo dell’azienda taiwanese che ci fanno vedere davvero tutte le angolazione del prodotto, sarà proprio così?

Si stanno intensificando le notizie e le indiscrezioni riguardanti questo smartphone di HTC, solo qualche giorno fa vi avevamo mostrato già delle prime immagini ed oggi siamo in grado di farvi vedere nuovi render del HTC One E9+, che raffigurano il terminale in tantissime angolazioni e che non lasciano molto spazio alla fantasia, bisogna solo vedere se l’azienda taiwanese avrà realizzato esattamente così il suo prossimo cellulare.

HTC (come vi abbiamo informato qualche giorno fa) terrà un evento per i media l’8 aprile e si prevede che venga svelato l’HTC One M9 Plus e probabilmente anche l’HTC One E9+. Come gli altri telefoni della serie E HTC, il telefono ha un corpo in plastica, ma l’E9 + avrà anche un telaio in metallo dorato che fornisce un aspetto esteriore gradevole e un effetto bicolore.

 

Le specifiche di HTC One E9+ dovrebbero essere: schermo da 5,5 pollici con risoluzione QHD 1440 x 2560, processore octa core, il MediaTek MT6795, 3GB di RAM e 32GB di storage nativo all’interno, fotocamera da 20.7 MP sul retro, mentre sul fronte la fotocamera dovrebbe essere 4MP Ultrapixel, il sistema operativo ssarà Android 5.0.2 con HTC Sense 7 che gira sopra.

L’HTC One E9+ dovrebbe costare circa $ 489 USD, ma attualmente non c’è alcuna informazione sulla possibilità di vederlo in Italia, ma riteniamo che ciò sia molto difficile considerando la storia degli altri prodotti della serie E di HTC.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *