HTC One E9pt (A55) si mostra dal vivo

HTC One E9pt (A55) potrebbe presto rimpinguare il portfolio di devices a firma HTC, impreziosito dalla presenza del One M9 presentato qualche giorno addietro in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

D’altro canto, se HTC One E8, presentato diverso tempo addietro, può ridursi come una versione cheap del ben più premium One M8, sarebbe scontato presupporre come HTC One E9pt (A55) ricalchi movenze più economiche – attraverso l’utilizzo del policarbonato – del già celebre One M9. Affermazione, quest’ultima, suffragata dalla dicitura “pt” accompagnata all’acronimo della presunta nuova fatica del brand taiwanese.

HTC One E9pt

Ad ogni modo, il sopracitato device, già oggetto di rumors relativamente alle sue specifiche tecniche, ha fatto approdo in Romania, là dove alcuni siti hanno riportato delle immagini leak che potrebbero far desumere quel che sarà l’aspetto meramente estetico di HTC One E9pt (A55), che riportiamo sotto in galleria. Il design ricalca a linee generali tutto ciò che ha caratterizzato la linea One, con stavolta un design curioso relativamente alla parte fotocamera, simile a quella di LG Nexus 5.

Per quanto concerne invece la composizione interna, HTC One E9pt (A55) si presenti con un display da 5.5” pollici a risoluzione 2K (2560×1440 pixel) ed un sensore di impronte digitali; il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi sui 480 dollari, corrispondenti al cambio di 442 euro. Il debutto del device è atteso per fine mese in Cina, vedremo in prosieguo quale sarà la data di rilascio in l’Italia per un device indubbiamente interessante e pronto a metter in atto un boost generazionale importante rispetto al suo più consolidato predecessore.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *