HTC One M9 in prenotazione su Amazon Germania e Francia a 749€

E’ stato uno dei più discussi smartphone di queste ultime settimane, soprattutto uno dei migliori presentati al MWC 2015 di Barcellona, non stiamo parlando del Samsung Galaxy S6, ma come avrete ben intuito dal titolo stesso dell’HTC One M9, dispositivo dotato di specifiche tecniche all’avanguardia.

Entrando più nello specifico, coloro che fossero realmente interessati al terminale, debbono sapere che nelle scorse ore il nuovo top di gamma della casa produttrice HTC si può ufficialmente prenotare sia su Amazon Germania che Francia al prezzo incredibile di 749euro, tutto questo non fa altro che confermare quando detto recentemente da indiscrezioni apparse sul web.

HTC One M9

Purtroppo, ora come ora non abbiamo nessunissima notizia per quanto riguarda l’arrivo sul mercato in entrambe le circostanze, ma se si prende in considerazione il comunicato rilasciato qualche giorno fa dalla stessa HTC, si parla di fine di questo mese di Marzo esagerando prima settimane del prossimo mese (Aprile).

Prima di lasciarvi andare, ricordiamo ai nostri lettori come il prezzo sul mercato italiano non è ancora stato rilasciato, ma siamo sicuri, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, che non sarà tanto diverso da quello visto su Amazon Francia e Germania. Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualche cosa di più concreto, fateci sapere se spendereste o meno 700 euro e passa per il nuovo HTC One M9! Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *