HTC One M9 in vendita dal 16 marzo in Taiwan a circa 650 euro!

HTC One M9 è un prodotto che non ha lasciato molto a bocca aperta all’MWC 2015, stiamo parlando più che altro di un prodotto che è andato a perfezionare quelli che erano i piccoli difetti del modello precedente, e in questo caso siamo d’accordo con HTC perchè in fin dei conti il design dei dispositivi One di casa HTC sono davvero molto particolari e sicuramente è anche un segno di riconoscimento.

HTC One M9

Nonostante tutto, HTC One M9 ha suscitato un certo Appeal fra gli appassionati, curiosi sia della nuova fotocamera posteriore da ben 20 megapixel che fanno di questo smartphone praticamente un camera Phone e sopratutto anche dalla famosa Sense 7.0, interfaccia che si è rinnovata come al solito in positivo.

Nonostante attualmente non si è ancora parlato di una tempistica precisa per quanto riguarda il lancio in Italia ecco che più he altro arrivano delle notizie per quanto riguarda il lancio di questo dispositivo all’interno della “patria” di HTC, di conseguenza stiamo parlando del mercato Taiwanese.

Il dispositivo in questo caso verrà messo in vendita dal 16 marzo ad un prezzo di 21.900 dollari Taiwanese, che valgono poco rispetto all’euro, infatti sarebbero 650 euro IVA esclusa, quindi si pensa ai “canonici” 729 euro per poter acquistare questo dispositivo all’inizio in fase proprio iniziale italiano.

Attualmente non si hanno informazioni per un lancio ufficiale di questo prodotto, o per lo meno HTC Italia ancora non ha comunicato nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *