HTC One M9+ (Plus): presto in Europa? Nuovi dettagli!

Come in tanti di voi ben sapranno all’evento MWC 2015 tenutosi a Barcellona la casa produttrice HTC ha ufficialmente mostrato al mondo il tanto discusso one M9. Nonostante questo, un altro device molto atteso dell’azienda da parte dei fan è senza ombra di dubbio l’HTC One M9+ conosciuto un po’ da tutti con la dicitura Plus.

Entrando più nel dettaglio, nelle scorse ore, abbiamo avuto nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’uscita dell’HTC One M9+ e le caratteristiche tecniche. Logicamente, di ufficiale non abbiamo ancora niente.

HTC One M9+

Prima di andare a vedere le nuove informazioni, ricordiamo ai nostri lettori come tutto ciò lo abbiamo saputo grazie al noto Upleaks. Tornando a noi, la presentazione della versione Plus dell’HTC One M9, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe avvenire a fine di questo mese di Marzo esagerando primi giorni di Aprile.

Sempre secondo Upleaks, il prossimo HTC One M9+ sarà dotato delle stesse specifiche tecniche del modello base, molto probabilmente a cambiare sarà solo ed esclusivamente la CPU che sarà targata Mediatek MT6795. Al momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo modello Plus del One M9 targato HTC. Non ci resta altro che aspettare ulteriori informazioni più concrete a riguardo.

Una cosa è certa, l’HTC One M9+ sarà commercializzato per dare battaglia ai due nuovi Samsung Galaxy S6, il nuovo iPhone 6S di Apple che uscirà entro questo 2015 e l’attesissimo LG G4. Lo scontro continua, ne vedremo delle belle. Restate sintonizzati con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *