HTC One M9 Plus, svelate le dimensioni

Fioccano i rumors su HTC One M9 Plus, che dovrebbe presto affiancare l’attuale top di gamma presentato oramai da HTC alle porte di Marzo nella location del Mobile World Congress di Barcellona. Le voci di una versione più grande di HTC One M9 sembrano univoche, sebbene bisognerà toccare per mano se le differenze tra i due devices siano riconducibili soltanto alla grandezza o forse abbracceranno anche il reparto hardware.

HTC One M9 Plus

Le recenti notizie trapelate in rete parlano proprio di questo. Partendo dal display, HTC One M9 Plus dovrebbe esser connotato da un pannello di 5.2″ pollici a risoluzione QHD (1440×2560 pixel per una densità pixel per pollice pari a ben 565ppi), e per contro presentare frontalmente un lettore di impronte digitali. Questo implicherà giocoforza una rivisitazione estetica del device anche se il chassis dovrebbe stagliarsi in dimensioni (150,9 x 72,5 x 10,15 mm si spessore) leggermente più importanti del Sony Xperia Z3.

Per il resto, le specifiche hardware dovrebbero esser pressappoco identiche a quelle che abbiamo imparato a conoscere. Dunque HTC One M9 Plus sarà alimentato da un processore Qualcomm octacore (od in alternativa uno Mediatek), 3GB di memoria RAM e 32 gigabyte di storage. Anche qui, ottica da 20.7 megapixel relativamente alla parte posteriore e 4 ultrapixel che andranno invece a caratterizzare la fotocamera frontale.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *