HTC One M9 Plus: un’immagine leaked svela il vero design?

Un mockup di HTC One M9 Plus, non rilasciato da HTC stessa, ha iniziato a viaggiare su Twitter, per gentile concessione di @OnLeaks. L’immagine vede a confronto l’M9 Plus con il normale HTC One M9: sembra che questa immagine non sia casuale, bensì basata su un prototipo dello stesso HTC M9 Plus.

HTC M9 Plus

Come si può vedere nel render sopra, la più grande differenza tra HTC One M9 Plus e One M9 è la presenza di un pulsante fisico posto sotto il display. In questo rendering il diffusore BoomSound viene diviso in due parti proprio dal tasto fisico che potrebbe contenere anche utilizzare uno scanner di impronte digitali.
La fotocamera circolare in stile Nexus 5, invece, è cosa ben nota: è già apparsa in diverse foto leaked, oltre che in altri mockup come questo. Ci sentiamo di dire, quindi, che è uno dei punti “saldi” di questo HTC One M9 Plus.

Di HTC One M9 Plus, inoltre, dovremo avere due versioni differenti con due diversi chipset: un modello con il processore MT6795 MediaTek (e dovrebbe essere lanciato nel mercato Asiatico), e una versione con il famoso Snapdragon 810 (che sarà venduto, probabilmente, in Europa ed USA). Il resto delle specifiche parlano di uno schermo 5.2 ” QHD, scanner di impronte digitali, 3GB di RAM, e 32GB di memoria espandibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *