HTC One M9 preordinabile in Europa e non è economico

HTC One M9 preordinabile è questa la notizia arrivata nella serata di ieri. Da ieri, infatti, in Germania è possibile preordinare il nuovo Top di Gamma di HTC, al momento non si sa se in futuro il pre-order sarà aperto anche ad altri paesi, ma al momento questo è disponibile solamente nella nazione Tedesca.

Il prezzo a cui viene data la possibilità di pre-ordinare il nuovo dispositivo, presentato in questi giorni al Mobile World Congress 2015 a Barcellona, durante la presentazione di Htc, non è affatto basso, anzi, si parla, infatti, di una cifra che si aggira intorno ai 749, 99 euro.

maxresdefault Fotocamera Samsung

L’ HTC One M9 preordinabile è solamente quello nella sua variante in oro, mentre le restanti colorazioni, come il grigio oppure la colorazione argentata saranno disponibili solamente dal 31 MArzo, giorno in cui il dispositivo stesso sarà venduto in tutto il mondo. Vi è ancora una speranza riguardo il possibile prezzo di vendita del nuovo HTC. Dopotutto la scorsa settimana il sito Best Buy in Stati Uniti aveva reso disponibile, per un periodo limitato di tempo di circa una settimana, il nuovo HTC M9 sbloccato al prezzo di 649 dollari.

Ovviamente si spera che il prezzo effettivo del nuovo HTC sia più basso rispetto a quello a cui viene reso disponibile per il pre-order in Germania. Come sappiamo HTC One M9, presentato al Mobile World Congress 2015 a Barcellona, porta numerosissime novità sia a livello di software che a livello hardware rispetto al vecchio HTC One M8. l’HTC One M9 preordinabile gira infatti con il nuovo sistema Android 5.0 Lollipop e con la nuova versione della Sense UI, ovvero la Sense 7. A livello Hardware, invece, fa il debutto il nuovo Snapdragon 810, processore octa-core e con l’abbandono dell’ultra pixel, abbiamo un accostamento ad una fotocamera da 20 Mp, Dolby Audio con altoparlanti BoomSound, 3 GB di RAM e una batteria da 2840 Mah.

 Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *