HTC One M9 sarà lanciato il 16 Marzo

HTC ha finalmente annunciato la data di distribuzione del suo top di gamma HTC One M9!

HTC ha annunciato data di uscita del prodotto nella serata di ieri, 12 Marzo, inoltre l’HTC One M9, smartphone di punta della casa taiwanese, sarà disponibile, per la prima volta nella serie, anche nel suo paese d’orgine, in Taiwan.

htcm964gb

HTC One M9 dovrebbe essere lanciato la settimana prossima, il 16 Marzo, e dovrebbe raggiungere gli altri mercati in un tempo breve. Inoltre le notizie che giravano recentemente sono state confermate, come riportato anche sul nostro sito UFFICIALE: HTC One M9 con un taglio da 64 GB, HTC One M9 avrà anche una variante da 64 GB proprio come i precedenti smartphone della serie.

Logicamente i prezzi saranno differenti in base al taglio di memoria desiderato. In Taiwan HTC One M9 in versione 32 GB costerà 21.900 TWD (circa 693 dollari) ovvero, 652 euro con il cambio attuale. Ma probabilmente rimarranno 699 euro anche nella nostra versione. Il modello da 64 GB invece sarà venduto ad un prezzo di 23.900 TWD, circa 756 dollari, che da noi si traducono in circa 710 euro. La differenza tra i due smartphone è molto bassa, vedremo come si comporterà HTC con il prezzo di HTC One M9 nel nostro paese.

Purtroppo però non è chiaro se HTC One M9 in versione da 64B arriverà in tutti i mercati del globo. In ogni caso entrambi i tagli hanno il supporto alla scheda MicroSD, un miglioramento rispetto alle precedenti versioni, per un ulteriore aumento di memoria. Ricordiamo le caratteristiche di HTC One M9. Lo smartphone dispone di un processore SnapDragon 810, un display da 5 pollici con risoluzione FullHD, Android 5.0 Lollipop e la versione 7 di Sense. La fotocamera posteriore sarà da 20 Mp, avrà 3 GB di RAM e una batteria da ben 2840 MAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *