HTC One M9+ si mostra in due renders

Le versioni “extralarge” dei propri smartphone non sono propriamente delle novità per HTC – basti por mente pensare al HTC One Max, scorrendo indietro nel tempo – e così, sembrerebbe cosa pressochè fatta l’approdo sul mercato di HTC One M9+, in ossequio a quanto occorso nelle scorse settimane là dove il brand taiwanese ha tolto il velo ad un altro gigante, HTC One E9+. Ne abbiamo parlato diffusamente in questi mesi ed è per l’appunto probabile che HTC immetta sul mercato una versione “più phablet”, se così vogliamo dire, dell’attesissimo One M9, presentato in occasione del Mobile World Congress 2015 di Barcellona.

HTC One M9+

Più precisamente, HTC One M9+ dovrebbe esser impreziosito da un display da 5.2” pollici a risoluzione 2K (1440×2560 pixel), mettendo in mostra delle specifiche hardware comunque non troppo dissimili a quanto mostrato al pubblico agli inizi di Marzo. Si parla d’altronde di 3 gigabyte di memoria RAM, un processore – stavolta MediaTek e, nello specifico, MT6795T – Octa-Core ed una fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel (relegando la tecnologia Ultrapixel relativamente al solo comparto frontale).

L’attenzione degli utenti e, per converso, della stampa nei confronti di HTC One M9+ può esser letta anche alla luce di alcuni renders, mostrati in rete nel corso di queste ore su Twitter dal noto leaker UpLeaks, che pongono l’accento su quel che dovrebbe essere il design del nuovo smartphone di casa HTC. Solita attenzione al comparto estetico ed al gusto, secondo i dettami di HTC One M7, M8 e, adesso M9, ma anche un lettore di impronte digitali posto nella parte frontale del device. Ve le mostriamo qui di seguito, così da avere un vero e proprio assaggio di quel che probabilmente dovrebbe esser presentato da qui a stretto giro di posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *