HTC One M9 si mostra nel video commerciale

Ecco il video promozionale di HTC One M9 che verrà trasmesso negli UK per la sua commercializzazione!
HTC-One-M9-1 HTC One M9

HTC ha appena presentato il video ufficiali di 30 secondi per la pubblicità relativa alla vendita di HTC One M9 per il Regno Unito. Nel video possiamo vedere lo smartphone protagonista, come logicamente deve essere, brandito da alcuni uomini che corrono all’interno di un museo, il messaggio che HTC vuole mandarci e che con il telefono ci si può divertire in ohni ambito e in ogni luogo in cui andiamo, che, essenzialmente, è sempre un ottimo istante per utilizzare HTC One M9

Diversamente dalle tantissime funzioni su cui ci si poteva concentrare per produrre lo spot, ciò che vediamo nel video sono i ragazzi intenti a scattare delle foto all’interno del museo, dando l’impressione che gli scatti effettuati con HTC One M9 rimarranno indelebili nel tempo con tutta la loro bellezza e nitidezza. Si vede che HTC vuole puntare molto sul suo nuovo sensore da 20 Mp, probabilmente proprio perchè gli smartphone precedenti, come M8 erano stati molto criticati a causa della loro fotocamera posteriore non all’altezza di un top di gamma.

Il video di presentazione di HTC One M9 si sposta poi con una nuova scena, uno skater con lo smartphone in mano mentre pattina intorno alla folla, con la scritta “Let Them Stare” che si riferisce in realtà alla bellezza del telefono che è esteticamente ben progettato. Veniamo, infine, trasportati in un altro luogo, in cui la gente parla, la luce va via e rimangono tutti senza corrente e senza musica, compare la scritta “Make some Noise” che ricorda ai spettatori le incredibili casse stereo fontali BoomSound.

Ecco il video di presentazione di HTC One M9 cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *