HTC T1H: nuovi rumors sui componenti interni del tablet targato HTC

Si è vero, in circolazione non si fa altro che parlare di smartphone, ma c’è da sottolineare come da qualche anno a questa parte un’altro settore che man mano sta iniziando a crescere sempre di più è quello delle tavolette digitali. Le aziende che stanno puntando su questo genere di prodotti stanno aumentando sempre di più, ed è proprio questo il caso di HTC che, molto presto, dovrebbe rilasciare sul mercato l’HTC T1H prodotto dotato di componenti interni di tutto rispetto. Vediamoli insieme.

Entrando nel dettaglio, fonti vicine dall’azienda taiwanese hanno fatto sapere durante le scorse ore, quelle che, salvo ripensamenti, dovrebbero essere le probabili specifiche tecniche del misterioso HTC T1H. Essendo di fronte a soli rumors, tra l’altro i primi, prendete la notizia con le pinze.

HTC T1H

Prima di vedere le più importanti specifiche tecniche del tablet targato HTC, secondo la fonte anonima, il dispositivo dovrebbe vedere luce a Maggio. Sarà vero? Lo scopriremo con il passare dei giorni.

Tornando a noi, l’HTC T1H dovrebbe avere dalla sua un display da 8.9 pollici, risoluzione QXGA 2048×1536 pixel, CPU modello Allwinner H8 (octa-core), ram da 2GB,archiviazione da 16 e 32GB, batteria da 6700 mAh per molte ore di autonomia, fotocamera posteriore da 8 e frontale da 1.6 e sistema operativo Android.

Al momento non vi sappiamo dire niente della disponibilità e il costo del tablet di LG. Vi faremo sapere al più presto! Fateci sapere una vostra opinione personale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *