Huawei Ascend P8: Ecco in nuove foto leaked il top di gamma Huawei!

Huawei si appresta a presentare il suo nuovo top di gamma, ovvero Huawei Ascend P8, il successore di Ascend P7, con ottime caratteristiche! Ecco le foto trapelate! L’azienda è sempre al lavoro per portare novità sul mercato degli smartphone, e già al MWC 2015 ha presentato il famoso Huawei Watch, insieme ad altri dispositivi di fascia medio-bassa.

Ma il mese di Aprile sarà probabilmente il mese in cui , Huawei presenterà il suo nuovo Ascend P8 , e online sono apparse le prime foto leaked del dispositivo. Alcuni rumors erano iniziato già prima del MWC, e volevano un display 2k con il classico processore Kirim prodotto dalla stessa Huawei, 3 Gb di RAM ma sopratutto una fotocamera DUO , simile a quella vista su HTC One M8. Prorpio la fotocamera DUO è stata smentita, vedendo il design attraverso le nuove foto leaked!

La prima cosa che si osserva, è un form factor molto squadrato, con angoli arrotondati, ma con un design rettangolare! Il dispositivo dovrebbe essere in metallo e notiamo come nella parte alta vi sia posizionata un singola fotocamera con flash LED. Il design è molto sottile, segno che l’azienda Huawei sta facendo davvero un ottimo lavoro in fase di ottimizzazione Hardware. Vedremo se questo si ripercuoterà sulla batteria, o se la compagnia cinese, sta lavorando anche sotto questo punto di vista.

Per il momento non ci sono altre informazioni, e le foto del nuovo Huawei Ascend P8 sono davvero poche, a sottolineare la grande riservatezza di Huawei. Ci riserviamo di darvi altre notizie riguardo il top di gamma della casa cinese, nei prossimi giorni, aspettando proprio per il 15 di Aprile una suo presentazione ufficiale!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *