Huawei Honor 4X e 6 Plus lanciati ufficialmente in India

Non si ferma la marcia inarrestabile di Huawei verso una porzione più ampia di mercato poiché ha ufficialmente aperto le vendite dei Huawei Honor 4X e 6 Plus in India, una mossa che certamente farà sì ad un aumento dei dispositivi venduti nel mondo e soprattutto in maggiori entrate per la casa cinese. Scopriamo le caratteristiche tecniche dei suddetti dispositivi con i relativi prezzi di vendita.

Honor 4X e Honor 6 Plus Video Preview dal MWC 2015 20150303_125323

Seppur lo Huawei Honor 6 Plus è stato già commercializzato in Europa (e quindi già venduto in Italia), non si hanno notizie per il fratellono Huawei Honor 4X che è da mesi il prenotazione sulla stessa catena commerciale. Ricordiamo inoltre che i due smartphone sono venduti a partire da 199.99€ (per la precisione 199 l’Honor 4X, 299 l’Honor 6 Plus).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche essi di differiscono per molti componenti interni, difatti il Huawei Honor 4X è equipaggiato da: display da 5.5 pollici con una risoluzione in HD (1280 x 720 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit operante ad una frequenza clock di 1.2 GHz, Memoria RAM da 2 GB mentre la memoria interna è di 8 GB (espandibili fino a 32 GB con supporto ad una MicroSD). Invece il fratello maggiore è dotato di una scheda tecnica molto più performante in quanto esso è dotato di: display da 8 pollici con una risoluzione in FullHD (1920 x 1080), un processore proprietario HiSilicon Kirin 925, Memoria RAM da 3 GB e memoria interna di ben 16 GB, fotocamera posteriore e anteriore da 8 MP.

Insomma gli Huawei Honor 4X e 6 Plus saranno molto performanti: il primo già disponibile in Italia (basti guardare il suggerimento d’acquisto qui in basso), il secondo in dirittura d’arrivo ed è possibile preordinarlo da Amazon. Naturalmente seguiranno i consueti aggiornamenti sulla vicenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *