Huawei Mate 8 arriverà più tardi del previsto, nuovi rumors

Anche se, non è una delle case produttrici più ricercate per quanto riguarda il settore smartphone, fino ad oggi è sempre riuscita a sfornare dispositivi di tutto rispetto ad un costo decisamente concorrenziale, come da titolo, stiamo parlando di Huawei. Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, sul web sono apparse nuove indiscrezioni che parlano del prossimo Huawei Mate 8, Ovviamente, di ufficiale non c’è ancora niente, anche perché, il Mate 7 è uscito da poco, e ci sembra davvero improbabile che l’azienda cinese stia già pensando al suo predecessore.

Una cosa è certa, nella vita tutto può succedere. Fino a questo momento, purtroppo del prossimo Huawei Mate 8 sappiamo ben poco, qualcosa in più la sapremo molto probabilmente durante l’evento che terrà la casa produttrice Cinese nel mese di Aprile a Londra dove mostrerà al mondo un altro terminale molto atteso da parte dei fan, uno di questi dispositivi che ultimamente sta facendo parlare molto di se, ovvero il P8. L’unica cosa che sappiamo, è che ritardo ci sarà a causa proprio del P8, visto che i dirigenti dell’azienda cinese punteranno tutto su quest’ultimo. Ne varrà la pena?

Huawei Mate 8

In conclusione, da quel poco che sappiamo, il prossimo Mate 8 sarà dotato sicuramente di specifiche tecniche all’avanguardia, l’obiettivo è uno: dare battaglia ai nuovi S6 e HTC One M9.

Prima di salutarci, ricordiamo ai nostri lettori che, Huawei molto probabilmente collaborerà con Google per sfornare il nuovo Nexus! Ne vedremo delle belle, a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *