Huawei MediaPad X2 ottiene un prezzo in Europa

Dopo la presentazione al Mobile World Congress di Barcellona del Huawei Mediapad X2 tutti si sono chiesti quale fosse il prezzo di questo dispositivo dalle grandi potenzialità: per via delle sue componentistiche numeri uno della classe; stando alle informazioni ufficiali che ci giungono da due note catene commerciali, è stato confermato il prezzo delle due varianti di questo tablet.

Huawei-MediaPad-X1-tablet

Queste due catene commerciali non sono altro che Amazon e MediaWorld che hanno ufficializzato il prezzo di questo Huawei Mediapad X2 nelle sue due varianti, ovvero: 399€ per la variante con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e ben 449€ per la versione da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Ma la news non è finita qui in quanto è doveroso parlarvi delle caratteristiche tecniche di questo tablet, annunciate anche nell’introduzione, infatti esso sarà equipaggiato da:

  • Display da 7 pollici con una risoluzione di 1200 x 1920 pixel e 323 ppi;
  • Processore proprietario Hisilicon Kirin 930 octa-core, operante ad una frequenza clock di 2 GHz;
  • Memoria: 2 GB e 16 GB di memoria interna oppure 3 GB di RAM e 32 GB di storage;
  • Fotocamera posteriore da 13 MP;
  • Fotocamera anteriore da 5 MP, ideale per i selfie;
  • Batteria da 5000 mAh;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC, 4G LTE;
  • Sistema operativo basato su Android 5.0 Lollipop.

Huawei Mediapad X2 sarà senz’altro un terminale davvero performante e che permetterà, grazie all’implementazione dell’antenna 4G LTE, di effettuare chiamate e/o inviare messaggi: il tutto in totale libertà e mobilità senza lasciare la potenza del processore e la fluidità del sistema. Ricordiamo che ancora non si hanno notizie sulla sua disponibilità nel nostro territorio nazionale, quindi attenderemo notizie da Huawei per capire l’entrata nel mercato. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *