Huawei P8, ecco le dimensioni esatte

Non solo Samsung Galaxy S6 e HTC One M9, un altro terminale molto atteso in questo nuovo anno è senza ombra di dubbio l’Huawei P8 che, salvo eventuali imprevisti, sarà dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto.

Entrando più nello specifico, oramai sono davvero tante le settimane in cui sul web non si fa altro che parlare del successo del tanto amato P7. Detto questo, grazie al noto Onleaks, nelle scorse ore, abbiamo finalmente saputo quelle che saranno le grandezze definitive del prossimo Huawei P8, siamo intorno a 144.9 x 71.9 x 6.6 mm, molto diverse dal suo predecessore, 38.8 x 68.8 x 6.5 mm.

Huawei P8

In tanti ora come ora si staranno chiedendo al 100 per 100 perché una differenza del genere, semplice, lo schermo è più grande, rispettivamente 5.2 pollici contro i 5 pollici dell’Huawei P7. Parlando di design, il nuovo P8 non cambia neanche più di tanto dal P7.

In conclusione, la fonte ha anche fatto sapere quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del prossimo dispositivo targato Huawei, ovvero:

  • Risoluzione FHD 1080p
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel per foto di alta qualità e una frontale utile per chi ama i selfie
  • Batteria da 2600 mAh, si poteva fare un qualcosa in più
  • CPU nuova targata Kirin 930

Fine. Per il momento è tutto quello che sappiamo sul prossimo Huawei P8 che, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, si mostrerà al mondo in un evento dedicato in programma in data 15 Aprile. A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *