Huawei P8, foto confermerebbe la fotocamera principale da 13 mpx

Dopo aver visto in tutto il suo splendore il nuovo Mate 7 della casa produttrice Huawei, i diversi fan dell’azienda stanno aspettando l’arrivo in commercio di una altro super dispositivo, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando dell’Huawei P8 che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere annunciato in data 15 Aprile durante un’evento che si terrà nei pressi di londra.

Entrando nel succo del discorso, da qualche settimana a questa parte sul web le indiscrezioni che stanno uscendo a riguardo dei componenti interni del P8 sono davvero tante, cosi come le immagini leaked.

Huawei P8

La vera novità che vi vogliamo dare in questo post, è che il prossimo dispositivo targato Huawei avrà molto probabilmente un sensore principale di fotocamera di 13 mpx. A darci tale notizia, nelle scorse ore, è stato il noto sito cinese Weibo. La dimensione della foto, è pari a 4160×3120 pixel. Anche se, non si capisce più di tanto, la qualità sembra essere più che buona, basta guardare la foto dell’articolo.

Prima di lasciarvi andare, l’Huawei P8 dovrebbe essere dotato delle seguenti caratteristiche tecniche:

  • Ram da 3GB
  • Storage da 32GB espandibile
  • CPU HiSilicon Kirin 930 octa-core a 64-bit
  • Risoluzione FullHD
  • Schermo da 5.2 pollici

In conclusione, il costo dovrebbe essere intorno ai 500 euro. Cosa ne pensate di questo prossimo P8 targato Huawei? Vi piacerebbero averlo tra le mani? A voi la parola!

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *