Huawei P8: inviti per un evento inviati da Huawei

Huawei P8 sembrerebbe sul punto di essere presentato, infatti, come già vi annunciammo durante il mese di Gennaio, Huawei ha intenzione di dare un grande evento nella data 15 Aprile 2015 alle ore 11:00 degli Stati Uniti. Huawei suo suo invito, esorta a “Save the Date”, ricordare la data, proprio perchè durante questo evento Huawei potrebbe presentare il suo nuovo top di gamma, il successore del P7, ovvero Huawei P8.
gsmarena_001 HTC One M9 Plus
A quanto pare il dispositivo ha perso la dicitura “Ascend” dal nome, motivo per il quale sarà, molto proobabilemente chiamato solo Huawei P8 . Il telefono dovrebbe disporre  di uno schermo da 5.2 pollici con una risoluzione 1080 X 1920, e con una densità di pixel di 442 ppi. Vediamo come il processore del dispositivo dovrebbe essere ancora il processore proprietario, ovvero il Kirin, infatti lo Huawei P8 dovrebbe montare un Kirin 930 Cpu octa-core a 64 bit, il tutto corredato da ben 3 GB di memoria RAM e 32 GB di spazio archiviazione. Stando agli ultimi rumors, anche il nuovo top di gamma di Huawei presenterà il tasnto famigerato sensore delle impronte, e per di più una fotocamera da 13 Mp, che dovrebbe essere prevista del Duo camera system, che permetterà all’untente di cambiare il punto focale e l’apertura di una foto anche dopo che questa è stata scattata. La batteria che alimenta il dispositivo dovrebbe essere da 2600 mAh.
Huawei P8 probabilmente sarà commercializzato il Cina al prezzo di 480 dollari, anche se dovremmo avere notizie ufficiali da Huawei durante l’evento del 15 Aprile, allo stesso modo ci aspettiamo lucidazioni riguardo la probabile uscita del suddetto dispositivo.

hua_Ascend_P7_05 HTC One M9 Plus

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *