Huawei presenta CarFi al MWC 2015: il WiFi mobile 4G LTE per automobili

 Huawei presenta CarFi al MWC 2015: il WiFi mobile 4G LTE per automobili – Un comodo ed elegante hotspot mobile “plug and play” 4G LTE per automobili!

Huawei CarFi una volta installato in macchina, la trasforma in un hotspot WiFi, infatti con una velocità di download fino a 150 Mbps può connettere fino a 10 dispositivi!

carfi huawei

“Huawei vuole guidare l’innovazione e fornire tecnologie che soddisfino il bisogno di connettività in ogni occasione. Quale brand leader nel mobile broadband e fornitore di reti LTE di ultima generazione, Huawei con dispositivi come il CarFi rende possibile connettersi liberamente in movimento”, ha commentato Steven Liu, Vice President Mobile Broadband e Home Product Line di Huawei Consumer Business Group. “La connettività automotive, conosciuta nel settore come “telematica”, è un trend significativo che nel prossimo futuro offrirà sicurezza, comodità e infotainment”.

Huawei CarFi si spegne automaticamente quando non sono presenti in auto dispositivi WiFi compatibili e può essere utilizzato per ricaricare altre apparecchiature elettroniche anche se spento, perché non dimentichiamo che è anche un classico caricatore che si collega all’accendisigari dell’automobile sia in funzione. Huawei CarFi non include una batteria al suo interno ed elimina quindi eventuali problemi di surriscaldamento ed è protetto da questi problemi graize alla regolazione automatica del calore che riduce automaticamente la temperatura del dispositivo quando si rende necessario.

 

Da inserirsi comodamente nell’accendisigari o nella presa carica batterie del veicolo, il design compatto di Huawei CarFi si caratterizza per una funzionalità “plug and play” che può essere messa in funzione con la semplice pressione del tasto “on”, garantendo maggiore comodità e sicurezza mentre si è in viaggio. Inoltre può essere controllato da remoto tramite smartphone Android e iOS utilizzando l’applicazione ‘HuaweiHilink’, disponibile per il download nei principali app store.

E’ disponibile in tre colori: nero “fashion elite”, legno “warm family” e rosso “dynamic speed” per abbinarsi alla maggior parte delle automobili. CarFi è acquistabile in Europa Occidentale dal dicembre 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *