Immagini Apple iPad Pro: Trapelano in 3D!

Immagini Apple iPad Pro: Trapelano in 3D! Immagini trapelate mostrano dei render in 3D di un case che sembrerebbe essere proprio quello per l’Apple iPad Pro, il fantomatico tablet dell’azienda america da 12.9 pollici!

Immagini Apple iPad Pro:

3D Render iPad 3D-renders-of-an-alleged-Apple-iPad-Pro-case-show-cutouts-for-four-speakers

Proprio queste immagini confermerebbero i famosi quattro altoparlanti che vi abbiamo già introdotto in articoli precedenti, infatti proprio sul case sono ben visibili quattro ritagli che dovrebbero allinearsi proprio con gli altoparlanti del tablet. Due sono posti nella parte superiore e due nella parte inferiore del dispositivo.

Oltre allo spazio per questi 4 speaker dovremmo avere le aperture per la fotocamera, il bilanciere del volume, il tasto di accensione e un secondo microfono che sarà posizionato sul lato vicino alla telecamera posteriore. L’Apple iPad Pro dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo davvero grande, ben 12.9 pollici e dovrebbe montare il chipset di Apple l’A8X e ben 2 GB di RAM interna.

Il Touch ID, anche, dovrebbe essere incluso nel prodotto e potrebbe arrivare anche con una penna stilo per scrivere direttamente sull’ampio display. Il momento, che sembra essere il più logico, per l’annuncio dell’Apple iPad Pro potrebbe essere al WWDC di Giugno, non resta che attendere qualche mese per scoprire tutti i dettagli del prodotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *