In arrivo l’ iPhone idrorepellente

Se il vostro terrore è quello di far cadere lo smartphone in acqua, sappiate che la Apple sta creando il prodotto che fa proprio al caso vostro. A quanto pare l’ iPhone idrorepellente non sarà più un sogno con il nuovo progetto che la compagnia di Cupertino ha deciso di mettere in campo.

iPhone idrorepellente

Una serie di soluzioni davvero innovative in grado di rendere i prossimi iPhone resistenti all’acqua sono da tempo allo studio dagli addetti ai lavori delle Mela morsicata.  L’ iPhone idrorepellente avrà un rivestimento composto di una particolare sostanza in grado di proteggere il device dall’umidità  e da tutte le tipologie di liquidi.

Questa sostanza dovrà essere in grado di isolare completamente lo smartphone in particolare nei punti maggiormente soggetti alle infiltrazioni di acqua che andando in contatto con i delicati componenti interni, sono in grado di mettere KO lo smartphone.

Si chiama PACD ed è la sostanza in grado di rendere l’ iPhone idrorepellente. Si tratta di un particolare vapore chimico che applicato intorno al device, crea uno strato di sostanza completamente resistente all’acqua. Una delle caratteristiche di questo rivestimento dovrebbe essere lo spessore davvero minimo: solo 10 micron che permetteranno all’utente di avere un iPhone a prova di immersione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *