In arrivo un nuovo smartphone economico della Xiaomi

Il progetto a lungo caldeggiato dalla compagnia di telefonia mobile cinese è sul punto di prendere concretamente forma. Un nuovo smartphone economico della Xiaomi è in arrivo sul mercato cinese.

xiaomi.logo_

Secondo i siti di news della Repubblica Popolare il nuovo smartphone economico della Xiaomi dovrebbe essere presentato per il prossimo 8 aprile. Il punto di forza del nuovo device Made in China dovrebbe essere il rapporto tra la qualità ed il prezzo.

Non ci sono ancora notizie ufficiali provenienti dalla casa madre cinese anche se molte delle caratteristiche sono state già ampiamente diffuse sui media nazionali. Il nuovo smartphone economico della Xiaomi dovrebbe rientrare tra la gamma di Redmi e sarà dotato di 1 GB di memoria RAM con una memoria interna di 8GB con la possibilità di espansione attraverso l’inserimento di una scheda MicroSD. Due le fotocamere, una con un 13 Megapixel mentre l’altra da 2. Per quanto riguarda la connettività la rete è LTE.

Il display è da 4.7 HD, il SoC Leadcore LC1860 quad-core. La grafica Mali T628. Tutte queste caratteristiche del nuovo device di Xiaomi dovrebbero essere offerte ad un costo che nella nostra moneta, è equivalente a circa 70 euro. Insomma un ottimo prezzo per una compagnia che fa della qualità il proprio cavallo di battaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *