Incredibile sconto per LG G Flex 2

Uno smartphone che ha destato la curiosità e gli apprezzamenti di molti: LG G Flex 2. Il device ha fatto il debutto sul mercato italiano solo da pochi giorni  con un prezzo che per quanto riguarda il modello Platinum Silver, dotato di 16 GB di memoria,  è di 699 euro.

lg-g-flex-2

Ma un avvenimento davvero clamoroso ha riguardato proprio il prezzo: un abbassamento di quasi 150 euro. E’ online che è possibile avere questo innovativo smartphone all’incredibile costo di 549 euro. Il sito “Gli Stockisti” ha infatti pubblicato un LG G Flex 2 H955 16GB Platinum Silver a questo vantaggioso prezzo di vendita, con la spedizione completamente gratuita.

Sono davvero tanti gli elementi che differenziano questo smartphone dagli altri prodotti sul mercato. La particolare forma conferisce al device un’ergonomia di ottimo livello: una facilità e comodità nell’impugnatura che non può che colpire l’utente.

Ma sono anche le caratteristiche dello schermo che con la particolare curvatura, riesce a coinvolgere maggiormente l’utilizzatore del device. La tecnologia P-OLED, inoltre, rende la visibilità dei contenuti davvero eccezionale anche grazie all’elevato livello dei contrasti.

Dimenticatevi graffi e le piccole abrasioni grazie alla tecnologia auto-rigenerante in grado di “appianare” i piccoli segni dell’usura del tempo. Ottime anche le caratteristiche della fotocamera che grazie alla stabilizzazione ottica, è in grado di far apparire perfette anche le foto realizzate con la mano “tremante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *