iNew V8 Plus fotocamera rotante e altri prodotti iNew

iNew V8 Plus è uno smartphone asiatico ed è il prodotto presente qui al MWC di questa realtà asiatica che ha presentato diversi prodotti della sua Line Up mobile.

iNew V8 Plus è un dispositivo caratterizzato da una fotocamera rotante da 13 megapixel e che integra Sony F2.0 Lens, quindi un vetrino che con questa caratteristica della rotazione della fotocamera consente di scattare foto e autoritratti di qualità. Per supportare questa qualità e anche le numerose funzioni e servizi offerti troviamo una CPU 8 Core e un processore 1.4 GHZ Octa Core. Il dispositivo da 5.5 pollici HD OGS Screen ha una risoluzione da 1280P720 Pixel e integra tecnologia IPS.

iNEW V8 PLUS MWC 2015 20150304_173238

Tra le cose interessanti e che vanno molto in Asia ma interessa anche l’Europa troviamo una Dual Sim, una Dual Standby, la batteria dell’ iNew V8 Plus ha 2400 mAh. Come memorie troviamo la Ram da 2 GB Rame 16 GB di Rom.

Ma iNew V8 Plus non è il solo smartphone che troviamo, tra l’altro davvero molto bello ed elegante nel suo bordo raffinato, i lati leggermente arrotondati e uno spessore molto fine e leggero. La colorata serie V1 composta da modelli presentati in ben 4 tonalità accompagna il primo dispositivo descritto. Il V1 è caratterizzato da uno spessore arrotondato, una scocca liscia. Alcuni dati numerici. Cpu da 4 Core, 8 MP per la fotocamera, 5 pollici di Display, Un giga di Ram, 8 giga di Rom. E ancora una risoluzione pixel da 480 x 854 Pixel, di nuovo la presenza dellaq dual sim, diverse connettività di rete.

La nostra descrizione dovrebbe continuare con iNew V7 e L1. Vediamo solo alcuni dati di quest’ultimo. Innanzitutto supporta la navigazione 4G LTE, è uno smartphone da 5,3 pollici HD 339 PPI. Troviamo quad Core MTK6582, dual sim, dual standby, diverse connettività, supporto GPS, batteria con capacità 2500 amper. fotocamera da 13 MP. Un dispositivo anche questo elegante e minimale, tagliente nelle sue forme. TUTTI QUESTI PRODOTTI DI iNEW SONO ACQUISTABILI QUI!

Concludiamo la nostra recensione dei prodotti iNew V8 Plus, V7, V1 e L1 mostrandoveli nel nostro video che trovate anche nel canale Youtube:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *