iOS 8.3 novità: attivare una chiamata in vivavoce con il comando “Hey Siri”

iOS 8.3 novità: attivare una chiamata in vivavoce con il comando “Hey Siri” è ora possibile. Si tratta di una delle news presenti nella nuova versione beta dell’aggiornamento del software per Apple.

Siri USA

iOS 8.3 novità: attivare una chiamata in vivavoce con il comando “Hey Siri” ora è possibile. E’ uno dei miglioramenti di Siri installato nel nuovo aggiornamento del software delicato agli smartphone firmati con la mela morsicata più famosa al mondo.

Secondo le ultimissime indiscrezioni, infatti, eseguendo il nuovo update si possono scoprire le ultime novità di iOS 8.3: il comando può essere avviato sia in modo manuale, sia automaticamente con “Hey Siri” e può essere utilizzato sia nel caso in cui lo smartphone sia acceso, che nel caso in cui sia collegato alla batteria di alimentazione. Basta che l’impostazione risulti attiva e in pochi secondi il gioco è fatto.

D’ora in poi, infatti, tutti coloro che hanno tra le mani un iPhone aggiornato con iOS 8.3 potranno avviare una chiamata vocale con l’utilizzo del vivavoce. Una volta avviata l’impostazione, dovranno utilizzare il comando “Hey Siri, chiama XX YY con vivavoce” e lo smartphone provvederà a dare il via alla telefonata.

Al momento Siri non consente l’accensione in automatico del microfono e dello speaker nel caso in cui il device sia sotto carica ma gli esperti hanno già annunciato che tale bug verrà colmato nei prossimi giorni e che sarà presente nel prossimo aggiornamento del software.

L’applicazione è particolarmente indicata per tutti coloro che utilizzano spesso il telefono mentre sono alla guida e che hanno necessità di una connessione ideale per bluetooth e con CarPlay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *