iPad Air Plus: nuove info, tutti i dettagli più importanti

Vi dice niente la parola iPhone 6? Credo proprio di si. Come in tanti voi sapranno, durante lo scorso anno la casa produttrice Apple ha presentato e poi commercializzato i suoi due nuovi melafonini, prodotti che fino ad oggi hanno riscontrato un successo che in pochi si sarebbero aspettati. Entrando nel dettaglio, nonostante questo, i fan dell’azienda californiana stanno aspettando con trepidazione l’arrivo sul mercato di un altro tanto discusso prodotto, non stiamo mica parlando dell’iPhone 6S oppure iPhone 7, ma bensi’ l’iPad Air Plus che sarà molto diverso dai suoi predecessori.

Senza tirarla alla lunga, il prossimo tablet targato Cupertino avrà dalla sua dei componenti interni da far paura, l’obiettivo dell’azienda californiana è quello di rendere l’iPad Air Plus la migliore tavolette digitale di tutto il mondo, compito difficile ma non impossibile.

iPad Air Plus

Detto questo, secondo nuovi rumors apparsi sul web durante le scorse ore, abbiamo saputo quelli che dovrebbero essere i componenti interni del prossimo iPad Air Plus, conosciuto da molti con il nome iPad Pro:

  • La vera novità sarà soprattutto lo schermo, ben 12.9 pollici di diagonale.. poco vero?
  • Un’altra modifica sarà fatta a livello di CPU, da Apple A8 si passerà a Apple A9, decisamente meglio
  • Il sistema operativo sarà il nuovo iOS 9
  • Mentre la fotocamera dovrebbe essere da 8 esagerando 13 mpx
  • Ram da 2GB

Infine, il nuovo iPad Air Plus uscirà quasi sicuramente entro la fine di questo 2015. Per ora di concreto non abbiamo ancora niente, rimanete con noi per saperne di più. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *