iPad Pro: Nuove immagini confermano connettori e speaker!

L’iPad Pro dovrebbe essere la versione particolare dei tablet dell’azienda americana che dovrebbe presentare un gigantesco display addirittura da oltre 12 pollici e altre caratteristiche davvero interessanti.

Sono settimane che continuano ad arrivarci immagini possibili del dispositivo, probabili render e concept, custode di terze parti che rivelavano particolari dettagli su speaker e connettori e tantissime informazioni riguardanti proprio l’iPad Pro.

Oggi sono spuntate nuove immagini che vale la pena andare a guardare, come al solito ci arrivano dal sito di social media cinese Weibo e, in tali foto, è possibile vedere diversi elementi tra cui cui una delle quattro griglie degli altoparlanti attesi sul tablet (iPad Pro, infatti, dovrebbe avere ben quattro speaker).

L’immagine rivela anche dell’altro, infatti sembrerebbe esserci un secondo connettore sul lato sinistro del tablet di Apple, questo consentirebbe all’iPad Pro di essere tenuto in piedi, inoltre è possibile vedere il bilanciere del volume, la fotocamera posteriore e il jack per le cuffie, infine l’iPad Pro sarebbe anche caratterizzato da un connettore USB 3.0, una tastiera opzionale e un mouse.

Inoltre tra le possibili novità, potrebbe essere presente sul terminale anche il Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali e potrebbe essere inclusa anche una penna stilo per scrivere direttamente sull’ampio display da 12.9 pollici; infine dovremmo avere uno spessore davvero minimo di soli 7 mm e un peso sorprendente

 

L’Apple iPad Pro (Apple iPad Plus) dovrebbe essere caratterizzato da uno schermo davvero grande, ben 12.9 pollici e dovrebbe montare il chipset di Apple l’A8X (o Apple A9) e ben 2 GB di RAM interna. Infine il dispositivo potrebbe essere introdotto al WWDC di giugno e, poi, presentato a settembre insieme alla prossima generazione di iPhone, staremo a vedere se sarà proprio così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *