iPhone 6S con Force Touch e colorazione Rosa?

Apple ha, come sappiamo, presentato i suoi nuovi prodotti di punta, nell ultimo Keynote: per forza di cose, ora, è tempo di concentrarsi su quelli che saranno i prossimi iPhone. Dalle ultime notizie trapelate, infatti, l’iPhone 6S potrebbe avere Force Touch e colorazione Rosa.

L’implementazione del Force Touch da parte dello smartphone di casa Cupertino è inevitabile: per chi non avesse confidenza con il Force Touch (come possiamo leggere nella pagina del nuovo Macbook), è la tecnologia che permette di riconoscere le varie intensità di tocco su qualsiasi superficie. Va da se che il Force Touch sull’iPhone 6S apre delle strade completamente nuove, fin’ora.

Le novità visuali, non saranno tante: i display, infatti, avranno la stessa grandezza degli attuali (4,7” e 5,5”) e, tendenzialmente, anche la risoluzione dovrebbe rimanere la stessa. Quello che cambierà, a livello visivo, sarà la colorazione: il nuovo iPhone sarà disponbile anche in colore rosa. Il prototipo di colorazione, infatti, esiste ed è una concreta possibilità.

iPhone 6S Rosa

Novità arrivano anche per quanto riguarda il reparto Hardware: l’iPhone 6S monterà un processore A9, il doppio della ram del predecessore (2GB n.d.r.), una fotocamera migliorata ed un Touch ID migliore.

L’upgrade hardware lo troviamo davvero allettante, ma perchè la colorazione rosa?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *