Kazam L Tablet Windows, video preview in diretta da Barcellona

Come potevano lasciare la linea Kazam L Tablet Windows? Sono tre prodotti che fanno parte dell’ampia offerta Kazam che in questo stand del Mobile Word Congress 2015 offre davvero tanti prodotti che comprendono ben cinque famiglie di smartphone, un top di gamma compreso nella innovativa linea Tornado basata su Android.

La linea Kazam L tablet Windows mobile, comprende tre tavolette che sono: Kazam L7, Kazam L8 e Kazam L10. Tutti e tre di colore nero, usano al momento come tutti la versione 8.1 di Windows Phone ma sono pronti per ricevere il nuovo sistema operativo universale Windows 10 mobile.

Vediamo adesso il primo Kazam L Tablet Windows, chiamato L7. Ha un display da 7 pollici con risoluzione 800×1280 pixel che ritroveremo anche nelle altre tavolette. Risoluzione che comprende per tutte le linee presentate LCD IPS. Gli altri due Kazam L Tablet Windows sono L8 e L10 e hanno schermi da 8 e 10.1 pollici. Il processore è uguale per tutti, troviamo Intel Quad Core 1.83 Ghz. Doppia fotocamera per tutte e tre le tavolette da 2 megapixel. Le memorie si differenziano un po’.

Il Kazam L7 e il Kazam L8 supportano 16 GB di storage e 1 GB di Ram mentre il Kazam L10 supporta 32 GB di Storage e 2 GB di Ram. Troviamo per tutti Micro USB, Micro SD, Slot, Micro HDMI, USB OTG, il modello L10 aggiunge POGO Pin Connect. La linea Kazam L Tablet Windows Phone è social al massimo ed infatti offre la connettività 3G USB Dongle Support, due modalità di WIFI e il classico bluetooth 4.0.

Possiamo concludere così oggi la nostra panoramica Kazam, un’azienda ancora poco conosciuta e che si sta lanciando con coraggio in un settore estremamente competitivo come quello dei terminali mobile con caratteristiche davvero molto interessanti e notevoli. Per ora da qui è tutto vi lasciamo la nostra video preview Kazam L tablet Windows. Dal MWC 2015… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *