KAZAM Thunder 450W: Disponibile in Italia con Windows Phone 8.1 & Dual Sim

KAZAM Thunder 450W: Disponibile in Italia con Windows Phone 8.1 come Software, poi processore Quadcore e schermo da 5” per un prodotto bello e performante!

Milano, 24 marzo 2015 – In arrivo anche nel Bel Paese, da venerdì 3 aprile, Thunder 450W KAZAM, l’offerta Windows Phone proposta dall’azienda britannica, solo per noi italiani nella versione giallo lime. Perché si sa, lo stile e il design sono un must per i consumatori connazionali.

Kazam Thunder 450W,

LEGGI ANCHE => Kazam Thunder 450W, preview dal MWC per il Kazam Windows Phone

Kazam Thunder 450W ha una risoluzione per il suo schermo da 5 Pollici di 720 x 1280 pixel, ovvero HD e LCD IPS. Stiamo parlando di una linea Windows Phone ora alla versione 8.1 ma che verrà successivamente aggiornata al nuovo sistema operativo di Microsoft, Windows 10. Troviamo, poi un processore Quad core da 1.2 Ghz, una memoria da 8 GB con Ram da  1GB + slot Micro SD. Infine, presente la connettività Dual Sim, le fotocamere sono da 8 MP e 2 MP.

Come per tutta l’offerta KAZAM, anche per il nuovo Thunder 450W l’azienda garantisce la sostituzione gratuita del vetro per il primo anno e la KAZAM Rescue, il servizio di assistenza tecnica da remoto per aiutare i clienti nella configurazione dei propri smarphone o per la risoluzione dei più comuni problemi tecnici.

Prezzo al pubblico:  199 euro

About KAZAM

KAZAM è un nuovo marchio europeo di telefonia mobile. Con l’obiettivo di cambiare lo status quo del settore, Kazam si impegna a produrre dispositivi mobile in grado di fornire una reale alternativa e un’ampia scelta agli utenti.

Fonte: (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *