Kazam Thunder 450W, preview dal MWC per il Kazam Windows Phone

Kazam Thunder 450W è solo uno dei nuovi prodotti presentati da Kazam qui al MWC 2015, la Line Up dell’azienda infatti comprende cinque famiglie di prodotti: ToughShield, Life, Trooper, Thunder e Tornado, questi ultimi terminali comprendono dei nuovi top di gamma.

Insomma, Kazam ha lavorato su due sistemi operativi, Android e Windows Phone, dallo stand ci riferiscono che per questi ultimi tutti i dispositivi sono stati predisposti per l’arrivo di Windows 10. La gamma Thunder è la linea Windows Mobile ed è una famiglia di dispositivi caratterizzata da una cura estrema del design, qui vi mostriamo le foto e il video di alcuni dispositivi.

Vediamo adesso, nello specifico, Kazam Thunder 450W, caratterizzato da un colore molto acceso e vivace, il giallo è l’unica tonalità disponibile. Vediamo adesso alcuni dati della scheda tecnica di questo dispositivo e poi passiamo agli altri prodotti ed infine alla preview qui direttamente da Barcellona.

Il display da 5 pollici del Kazam Thunder 450W ha una risoluzione pixel da 720 x 1280, HD e LCD IPS. Come abbiamo detto stiamo parlando di una linea Windows Phone ancora alla versione 8.1 ma che verrà successivamente aggiornata al nuovo sistema operativo di Microsoft. Troviamo un processore Quad core da 1.2 Ghz, una memoria da 8 GB con Ram da  1GB. Lo spazio può essere aumentato grazie alla Micro SD, il dispositivo ha anche entrata per USB, troviamo la fessura Dual Sim, quindi terminale disponibile per più operatori contemporaneamente, concludiamo con l’indicare la presenza del lettore MP3 e le fotocamere da 8 MP e 2 MP.

Ma non è finita, la linea Thunder comprende altri prodotti come il 450WL caratterizzato dalla parte posteriore in metallo soffiato, quindi un design più elegante ed essenziale. Per ora è tutto, vi lasciamo con la nostra Preview.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *