Kazam Tornado 455L e Tornado 348, Line Up live in diretta dal MWC 2015

Kazam Tornado 455L – Kazam è un nuovo marchio europeo di telefonia mobile e sta presentando qui al MWC i suoi nuovi prodotti pensati per un’alta percentuali di utenti.

Kazam Tornado 455L è uno dei primi smartphone della sua nuova gamma premium Tornado, il 552L che è il top di gamma lo tratteremo in un articolo a parte approfondito. Kazam lo definisce un vero e proprio gioiello con un display da 5.5 pollici, una fotocamera da 13 MP e certificazione IP67 contro acqua, polvere. Ecco alcuni estratti del comunicato e alla fine potete vedere la nostra video preview.

MWC, Barcellona, 2 marzo 2015: KAZAM, brand europeo di telefonia mobile, annuncia il lancio di Tornado 455L, il nuovo smartphone 4G/LTE quad-core con schermo da 5.5 pollici.

Kazam Tornado 455L vanta una fotocamera principale da ben 13 MP oltre a una frontale da 5MP e include Sony BSI Sensor e dual flash, che permettono di scattare splendide fotografie indipendentemente dalle luci esterne.

Come modello di punta della gamma KAZAM Tornado, il nuovo 455L offre:
• design sofisticato e incredibile sottigliezza (solo 6.9 mm)
• processore quad-core da 1.2Ghz
• ampio display IPS touchscreen da 5.5 pollici
• fotocamera principale da 13MP + fotocamere frontale da 5MP e dual flash
• Android 4.4 KitKat
• IP67 rating e gorilla glass fronte e retro
• servizi KAZAM inclusi: KAZAM Rescue (assistenza tecnica da remoto), sostituzione gratuita del vetro, 3 anni di garanzia
Il lancio di oggi segue le recenti presentazioni dello smartphone più sottile al mondo, il Tornado 348, e della nuova gamma di telefoni e tablet KAZAM. Questo ampliamento strategico della gamma rappresenta una conferma ulteriore dell’impegno di KAZAM nel proporre un’ampia offerta di modelli dai costi contenuti ai propri clienti.

Questo smartphone appena descritto  è accompagnato da un altro modello molto importante, il Tornado 348, leggermente più piccolo e con qualche dato minore, ecco la scheda tecnica di riferimento.

Kazam tornado 348 scheda tecnica Sistema operativo Android KitKat, schermo da 4,8 pollici con risoluzione 720* 1280, 1.7 Ghz octacore per il processore, 8 mp e 5 mp per le fotocamere posteriore e frontale, single Sim, Ram da 1 GB con storage da 16 GB.

VIDEO PREVIEW Kazam Tornado 455L e Tornado 348

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *