Kazam Thunder 450W e 450L anch’essi presentati al MWC 2015 (A breve Video preview e foto dal vivo)

Non solo il Kazam Tornado 552L, l’azienda durante il MWC 2015 di Barcellona ha voluto presentare anche altri due dispositivi, come avrete sicuramente intuito dal titolo stesso, i nomi sono i seguenti: Kazam Thunder 450W e 450L entrambi dotati di componenti interni nella norma.

Entrando più nello specifico, coloro che ancora non ne fossero ancora a conoscenza, prima di iniziare, ricordiamo ai nostri lettori che comunque il Tornado 552 è il top di gamma degli smartphone equipaggiati del sistema operativo Android della casa produttrice Europea.

Kazam Thunder 450W

Detto questo, iniziamo con l’elencare le specifiche tecniche sia del Kazam Thunder 450W che 450L. Il primo citato è dotato della connettività 3G mentre il secondo del modulo LTE, per il resto sono uguali. Tra le specifiche tecniche più importanti, troviamo lo schermo con una diagonale di 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione in alta definizione, la CPU ha 4 core che lavorano ad una frequenza pari a 1.2Ghz, memoria ram da 1GB, storage da 8GB con possibilità di ampliare il tutto grazie ad una tradizionale microSD.

Due le fotocamere presenti, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2, utile per coloro che amano i selfie e le videochiamate. L’arrivo di entrambi i terminali sul territorio Italiano, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, è previsto per il mese di Aprile. Il costo al momento non lo sappiamo neanche noi, non appena avremo ulteriori informazioni più concrete a riguardo vi aggiorneremo.

Cosa ne pensate di questi due smartphone? Come vi sembrano in termini di componenti hardware?  (A breve  Video preview e foto dal vivo)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *