Kazam Tornado 552L svelato ufficialmente al MWC 2015

Nelle scorse ore, durante il MWC 2015 di Barcellona, la nota casa produttrice Kazam ha ufficialmente presentato al pubblico presente e non il tanto discusso Kazam Tornado 552L. Entrando più nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, siamo davanti ad uno smartphone Android dotato di componenti interni di tutto rispetto.

Prima di andare ad elencarvi le più importanti specifiche tecniche, ricordiamo ai nostri lettori che non appena il dispositivo targato Kazam verrà rilasciato sul mercato andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile.

Kazam Tornado 552L

Detto questo, i principali componenti hardware sono questi:

  • Spessore di soli 5.5 mm
  • Processore modello Mediatek octa-core che lavora ad una velocità di 1.7Ghz, dunque, far girare le app non sarà un problema
  • Sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione 5.0 Lollipop
  • Due le fotocamere presenti, posteriore da 13 megapixel e frontale da 8
  • Connettività LTE
  • Dual-sim

Ecco fatto, come avete constatato voi stesso siamo davanti ad un terminale dotato di componenti di tutto rispetto, noi personalmente lo consigliamo a tutte quelle persone che non pretendono più di tanto da uno smartphone. In conclusione, il Kazam Tornado 552L, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo minuto, verrà commercializzato nel territorio Europeo a partire dal mese di Luglio 215 con un costo ancora segreto ma secondo recenti indiscrezioni si parla di 300 esagerando 350 euro.

Cosa ne dite di questo terminale che vi abbiamo presentato oggi? Vi piacerebbe averlo tra le mani? A voi la parola!  (A breve  Video preview e foto dal vivo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *