Kazam Tornado 552L – top di gamma, Live gallery e video preview

Dalla Line Up Top di gamma dei Tornado, trattiamo più approfonditamente e con una galleria live il Kazam 552L presentato qui direttamente al MWC 2015. Rispetto agli altri due modelli che abbiamo visto, questo dispositivo è con sistema operativo Android Lollipop.

Una forza estremamente elegante e lineare, un rettangolo ben  definito, costruito con vetro Gorilla Glass e materiale lucido resistente posteriore. Alcuni menù proprio come gli altri due modelli di cui abbiamo parlato utilizzano alcuni elementi grafici in material design. La grafica di Android Lollipop sul Kazam Tornado 552L viene rispettata ma con alcune varianti che danno alla visione generale dei dati e delle pagine che si visitano un senso di ordine ed efficienza.

Sono molto interessanti e innovativi i servizi di assistenza e garanzia, infatti vengono offerti tre anni di garanzia in caso di rottura, difetto e problemi, ma soprattutto è attivo un sistema di assistenza in remoto che permetterà agli utenti di risolvere problemi tecnici.

Passiamo adesso alla scheda tecnica di questo prodotto molto interessante, ecco quali sono le caratteristiche di Kazam 552L. Display da 5.2 pollici, leggermente più piccolo del 455L. Risoluzione però maggiore visto che troviamo 1920*1080 di Pixel unito a FHD, struttura Amoled e Gorilla Glass 3. Abbiamo già detto che troviamo il sistema operativo Android Lollipop 5.0, processore Octacore da 1.7 Ghz che eguaglia il Kazam Tornado 348. 13 Megapixel di fotocamera posteriore, 8 megapixel di fotocamera frontale, quindi rimane invariata la fotocamera posta dietro ed è stata potenziato il sensore anteriore per i selfie. Altri dati importanti, Ram da 2 GB, 16 Gb di Storage, presenza di Dual Sim e micro SD.

I colori a disposizione per il Kazam Tornado 552L sono bianco e nero, noi vi facciamo vedere la versione bianca e vi rimandiamo anche agli altri articoli su questo nuovo produttore di dispositivi mobili che sta investendo molto sul design e la qualità grafica sia nella versione Android, e qui ne abbiamo visto alcuni esempi, e nella versione Microsoft. Per ora è tutto, vi salutiamo qui dagli Stand di Kazam e dai corridoi del MWC 2015 Barcellona. 😉

VIDEO PREVIEW KAZAM TORNADO 552L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *